Perché ricevere un trattamento Reiki (in presenza o a distanza)? Il Reiki è diffuso e conosciuto come una tecnica di rilassamento che serve a donare benessere e a riequilibrare le dissonanze energetiche all’interno della persona che lo riceve. In effetti è così: basta sdraiarsi su un lettino in uno studio…
Il metodo intuitivo
Il mio lavoro con i Fiori di Bach si basa fondamentalmente sul colloquio (ne parlerò in un prossimo articolo), ma quando li uso durante una sessione di counseling a volte applico il metodo intuitivo. Si può fare sia con le stock bottles che con le carte: se uso le boccette…
Agrimony
Cosa c’è che non va? Niente. Cosa c’è che non va? Ah no, non lo voglio sapere. Sento che c’è qualcosa che mi fa male qui ma mi sta venendo da piangere e non voglio. Mi hanno detto che non si può, sennò gli altri ci rimangono male e non…
“Il primo passo è credere che sia possibile”*
Cosa fare, una volta che abbiamo individuato I nostri ideali spirituali, per viverli nella realtà? Bisogna “solo essere disponibili a fare il primo passo” e “il primo passo è credere che sia possibile” farlo. È una cosa semplice, ma non proprio facile. È semplice perché si tratta solo di fare…
Recent Comments