CHI SONO
Sono una counselor olistica, accompagno le persone in un percorso di crescita personale che è sempre fonte, anche per me, di sviluppo e scoperte volte a conoscere meglio se stessi, il perché di ciò che ci accade, capire come possiamo sempre essere allineati con ciò che ci fa ben-essere e come possiamo essere utili agli altri. Il mio percorso inizia da un punto solo apparentemente opposto…
Procediamo con ordine 😀
Parto da una formazione scientifica e da un mentale/razionale molto strutturato e potente, che però è il risultato di vari schemi di comportamento adottati via via negli anni da una bambina che, come tutti gli altri bimbi, di mentale e razionale aveva proprio poco o niente…
Ma si sa, tante sono le situazioni nella vita che scegliamo di vivere per imparare la lezione che siamo venuti ad apprendere nel momento presente… e io ho optato evidentemente per la costruzione di un mentale grosso come un castello… un castello dorato e una gabbia allo stesso tempo come spesso succede.
Per fortuna , però, negli anni la mia Anima ha rifatto più volte capolino fino a quando, visto che forse non mi decidevo a lasciarmi andare, è arrivata in mio soccorso anche l’Anima di mia figlia… una “fortuna” spropositata!!
Senza entrare nei particolari, da allora ho intrapreso il mio viaggio e la mia formazione olistica. Conoscevo già da circa 7 anni in realtà il magnifico mondo di Edward Bach e il magnifico mondo della chimica inorganica e fisica (sì, quella che oggi viene chiamata fisica quantistica). Questo mi ha facilitato molto nell’accesso al mondo sottile, energetico, a partire dal Reiki e molto altro. Il Reiki mi ha aperto la via ad altri trattamenti energetici (in presenza e a distanza, pratico quello che molti chiamano il Reiki Sciamanico) e alla canalizzazione, e la scuola e le varie esperienze di vita mi hanno portato a ciò che sono oggi.
Entrare come collaboratrice in una libreria olistica e poi trasformarla, come presidente, in associazione ha fatto la maggiore: persone splendide, scambi intensissimi e realtà nemmeno mai immaginate.
E poi, finalmente, ciò che mi ha fatto finalmente sentire a casa, i Registri Akashici:
mi piacciono i libri, li adoro, in ogni loro forma e dimensione… come potevo non innamorarmi di questi “libri”?
In “burocratichese” sono:
Simona Varrella, Master Reiki, Esperta nei Fiori di Bach Metodo Orozco, Lettrice dei Registri Akashici, professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013, d.ssa in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
…e sognatrice, ricercatrice spirituale e viaggiatrice dell’Anima che volentieri accompagna altri viaggiatori e… e credo che le definizioni a volte siano un po’ limitanti perciò aggiungo ancora qualche puntino……………….
Recent Comments